Meno 09+6. Leggere dall'attesa ai 6 anni- biblioteca "Fucini" di Empoli

06.05.2017 10:00

Con piacere saremo presenti all'interessante evento proposto dalla biblioteca "Fucini" di Empoli, Meno 09+6. Leggere dall'attesa ai 6 anni, II edizione.

Vi aspettiamo con le nostre proposte per bambini, genitori e coppie in attesa:

Ore 11.00 Giochiamo con lo yoga (Biblioteca I Piano – Torre del Racconto) 4-6 anni - Fiaba e attività espressivo motorie per genitori e bambini (a cura di Ines Rosano, pedagogista clinico e insegnante yoga, Associazione Creativita)

Ore 12.00 EmozionArti (Biblioteca I Piano – Torre del Racconto) 3-6 anni - Riconoscere e rappresentare le emozioni attraverso attività espressive e creative, per genitori e bambini (a cura di Ines Rosano, pedagogista clinico, Associazione CreatiVita)

Ore 15.30 Cerchio di coppie in gravidanza
(Biblioteca I piano – Loggiato coperto) La coppia e il ruolo del papà durante il travaglio e il parto (a cura di Sara Santarelli, ostetrica. Ass.ne CreatiVita)

Ore 16.30 Cerchio di donne (Biblioteca I piano – Loggiato coperto) Racconti di esperienze relative al parto (a cura di Sara Santarelli, ostetrica. Ass.ne CreatiVita)